Arrangiamenti e trascrizioni

Sono sempre stato appassionato di incisioni fatten in casa, arrangiamenti, software, fin da quando da ragazzo usavo un vecchio registratore a bobine e in seguito uno a cassette! Un gran passo avanti. Poi è arrivato un cassette recorder professionale, dopo un digitale a microcassette prestato da un amico, poi il minidisc con il quale ho registrato moltissimi concerti.

Ora registro direttamente su PC con Cubase. L’attrezzatura è essenziale e c’è quanto basta per ottenere risultati più che soddisfacenti.

Per ascoltare alcune mie composizioni, tratte dal mio ultimo CD “Riflessi” uscito in aprile 2016, sulla mia pagina personale, dove è anche possibile acquistare il CD e gli spartiti.

Nella pagina SHOP si possono acquistare inoltre le mie composizioni didattiche, il libro “Dodecaedro” pubblicato dalle Edizioni Eco e moltissime pagine di singoli brani in trascrizione semplificata.

Sono disponibile per appuntamento o anche via mail per studiare insieme a voi la realizzazione di un vostro brano mai scritto, la trascrizione di quello che vorreste suonare ma del quale lo spartito per voi non si trova proprio oppure scrivere la parte di un coro o arrangiare un brano.

 

 

 

I commenti sono disattivati