Chi siamo

Chiaro scuro come la tastiera del pianoforte, come lo stato d’animo, come le giornate che si alternano tra momenti felici e meno felici. Come i concerti, le lezioni buone e quelle meno buone, le pagine di musica scritte fitte fitte da decifrare per studiare un brano nuovo, per giocare (come in molte lingue si chiama il “suonare”), per fare bella figura ad un saggio o ad un esame, per riempire di bellezza il mondo, almeno quel poco di mondo che ci è dato di poter raggiungere con il canto del nostro cuore.

Roberto Guerra

Ormai l’avrete capito: dietro tutto questo ci sono io! A questo link trovate il mio sito professionale dove è possibile seguire la mia attività, aggiornarsi sui concerti e masterclass ed acquistare i CD “Riflessi” e Dodecaedro” con tutti gli spartiti

Riconoscimenti

Qualcuno tra i premi vinti nei vari concorsi nazionali ed internazionali fatti in gioventù. Chi lo direbbe che con la musica ci si fanno anche le gare…

Rassegna stampa

Qualcuno di noi parla, forse oggi su facebook si parla anche troppo, ma la rassegna stampa che vi propongo è fatta di una selezione di vari articoli di quelli di carta, che conservo ancora in un cassetto coperti di polvere insieme alle foto, ai diplomi, a tutti i ricordi musicali.

Contatti

Volete venire a lezione di musica? Vi serve un accompagnatore al pianoforte? Qualcuno che vi faccia lettura dello spartito per preparare un’audizione? Avete bisogno di musicisti per un matrimonio e non sapete proprio a chi rivolgervi? Avete composto un brano ma lo sapete solo fischiettare e vi serve scriverlo e depositarlo alla SIAE? Allora vi serve davvero sapere come fare a trovarmi

I commenti sono disattivati