Presentazione del nuovo CD di Roberto Guerra

Roberto Guerra, musicista pianista ed insegnante di Modena, ha prodotto “Riflessi”, un CD contenente 16 sue composizioni per pianoforte dove, come ci fa pensare il titolo, si riflettono le emozioni della nostra vita: Amore, assenza, lacrime, desideri e libertà raccontate attraverso musiche che fanno davvero emozionare, come se ci trovassimo davanti a fotografie sonore dove colori e immagini si “ascoltano” con la semplicità del cuore.

L’album “Riflessi” uscirà il 10 aprile: alle ore 19:30 avrà infatti luogo al Loft350 in via Giardini a Modena il concerto di presentazione, con aperitivo e stuzzicheria ad un costo per l’ingresso di 10 euro.
Durante la serata sarà inoltre possibile acquistare il CD.

Dopo 30 anni di carriera dedicata alla musica classica con centinaia di concerti dall’Italia fino a Carnegie Hall di New York, Roberto Guerra raggiunge e scopre ora la sua vena più intima ed emozionale. Con questo disco dipinge storie che portano l’ascoltatore ad un viaggio dentro di sé: raccontata attraverso il pianoforte la vita diventa più nostra e la musica preserva le emozioni dall’oblio.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno paretecipare!
Si raccomanda la prenotazione tramite
info@loft350.it
Gianluigi 059 7131553 – 348 2208114

Qui alcune info in più
https://www.facebook.com/events/1698510650363689/
E qui alcuni brani in anteprima
https://soundcloud.com/roberto-guerra-1/sets/riflessi-piano-solo

CD Riflessi

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>